logo della Repubblica italiana

Attività progetto “DOPOLEDUE” 2023-24

Nel documento viene descritta l'offerta delle diverse attività proposte nei laboratori pomeridiani del progetto DOPOLEDUE.

Torino, 14/09/2023

Ai GENITORI
degli ALUNNI
della Scuola Secondaria di I Grado “Rosselli”

Oggetto: Indicazioni per l’iscrizione ai laboratori facoltativi pomeridiani “DOPOLEDUE“

Con la presente si intendono fornire indicazioni sull’iscrizione ai laboratori facoltativi pomeridiani che questa istituzione intende avviare per l’A.S. 2023/24.
Le famiglie interessate potranno effettuare la pre-iscrizione nelle settimane precedenti l’avvio dei corsi tramite modulo google, entro e non oltre giovedì 21/09/2022: hps://forms.gle/vT6XuZtXE3WbQp5R8
(inserendo nome cognome e classe dello studente interessato).
Il versamento per il pagamento del laboratorio pomeridiano scelto dovrà essere effettuato secondo le modalità richieste dagli esperti esterni che condurranno il laboratorio.
L’iscrizione e il pagamento di tue le attività ha cadenza annuale.
N.B.: La quota nel caso di rinuncia non verrà restituita salva la condizione che il laboratorio non venga avviato per mancanza del numero minimo di partecipanti richiesto.
Inizio laboratori: prima settimana di Ottobre (2/10/2023);
Fine laboratori: ultima settimana di maggio(31/05/2024).
Dal 25/09/2023 al 29/09/2023 su prenotazione direttamente con le associazioni si possono svolgere le prove per alcune attività sportive.
Non ci saranno prove per lo studio assisto.
Oggetto: Indicazioni per la giustificazione di assenze o uscite anticipate dalle attività facoltative pomeridiane
Tue le assenze ai laboratori pomeridiani devono essere comunicate direttamente alle associazioni o ai docenti di riferimento.
Verrà richiesta dalle associazioni la compilazione di una delega per l’uscita autonoma dei ragazzi al termine delle attività.
Uscita anticipata alle ore 14:00: qualora sia stato richiesto il servizio mensa lo studente potrà uscire solo se ha comunicato precedentemente la propria assenza.
Uscita anticipata alle ore 15:00: qualora sia stata richiesta la partecipazione ad un laboratorio pomeridiano, lo studente potrà uscire solo se munito di giustificazione di uscita anticipata o se accompagnato da un genitore.

In allegato il file di riferimento