Circ. n. 3 – Modalità Di Ingresso E Uscita Primaria

Circ. n. 3, 7 settembre 2023

Alle famiglie delle scuole primarie
Ai docenti delle scuole primarie
Ai collaboratori scolastici
I.C. Gino Strada

OGGETTO: MODALITA’ DI INGRESSO E USCITA SUOLA PRIMARIA

Gentili famiglie,
il ritorno a scuola di quest’anno prevede alcune modifiche delle modalità di ingresso e uscita, riportate qui di seguito in dettaglio.
Per la scuola Fontana sono individuati tre portoni di accesso alla scuola: Via Guastalla, Via Balbo, via Buniva,19.
Per la scuola Muratori e individuato un unico portone di accesso, da via Manin.

Un caro augurio a tutti di buon anno scolastico.

SCUOLA PRIMARIA FONTANA
CLASSI PRIME – Ingresso ore 8:25-8:30 dal portoncino pedonale di via Guastalla le famiglie accompagnano i bambini nelle aree indicate all’interno del cortile della scuola; ore 8:30 l’insegnante
chiama la classe all’interno della scuola. Uscita ore 16:25 apertura portoncino di via Guastalla per ingresso famiglie in cortile. Ore 16:30 uscita classi.
CLASSI SECONDE – Ingresso ore 8:25-8:30 dal portoncino pedonale di via Guastalla le famiglie accompagnano i bambini nelle aree indicate all’interno del cortile della scuola; ore 8:30 l’insegnante chiama la classe all’interno della scuola. Uscita ore 16:30 uscita classi dal portoncino di via Balbo.
CLASSI TERZE – Ingresso ore 8:25-8:30 le famiglie accompagnano i bambini nelle aree indicate nell’area antistante il portoncino di via Balbo (e attendono l’insegnante di classe); ore 8:30 l’insegnante chiama la classe all’interno della scuola. Uscita ore 16:30 uscita classi dal portoncino di via Balbo.
CLASSI QUARTE – Ingresso ore 8:25-8:30 le famiglie accompagnano i bambini nelle aree indicate nell’area antistante il portoncino di via Buniva tra il civico 17 e via Balbo (e attendono l’insegnante di classe); ore 8:30 l’insegnante chiama la classe all’interno della scuola. Uscita ore 16:30 uscita classi dal portone di via Buniva, 19.
CLASSI QUINTE – Ingresso ore 8:25-8:30 le famiglie accompagnano i bambini nelle aree indicate nell’area antistante il portoncino di via Buniva tra il civico 17 e via Balbo (e attendono l’insegnante di classe); ore 8:30 l’insegnante chiama la classe all’interno dal portone di via Buniva, 19. Uscita ore 16:30 uscita classi dal portone di via Buniva, 19.

SCUOLA PRIMARIA MURATORI
CLASSI PRIME SECONDE – TERZE – QUARTE – QUINTE
Ingresso ore 8:25-8:30 dal cancello di via Manin le famiglie accompagnano i bambini nelle aree indicate all’interno del cortile della scuola; ore 8:30 l’insegnante chiama la classe all’interno della scuola.
Uscita ore 16:25 apertura portoncino di via Manin per ingresso famiglie in cortile. Ore 16:30 uscita classi.

In allegato la circolare di riferimento